.
----------------------------------------------------------
Adriano Ramunno
presenta alcune delle sue opere
Avendo un’esperienza in vari settori, realizzo le mie opere con tecniche e materiali diversi. Presto sempre molta attenzione alla qualità dei materiali usati e al loro corretto impiego per ottenere un risultato originale e che sia stabile nel tempo. Curo da me tutto il lavoro, dalla costruzione del telaio per poi passare al fissaggio e preparazione della tela per dipingere un paesaggio, una marina, un bosco, un semplice albero isolato, un ritratto, un astratto, oppure una composizione prendendo spunto dalle opere di Fernandez Arman.
In alcuni casi costruisco anche la cornice ai miei quadri, per dare un tocco ancora più unico e originale.
Mi diverte variare i soggetti così come le tecniche pittoriche.
.

5 commenti:

New Moon ha detto...

Ciao Adriano, complimenti per il tuo Blog, i tuoi quadri sono veramente belli.
Spero di poterti incontrare per apprezzare dal vivo i colori delle tue tele.

Claudio

Adriano Ramunno ha detto...

Grazie Claudio dei complimenti, fanno sempre piacere, a presto.

BOHEME ha detto...

Complimenti!!!

Guardavo spsso i suoi quadri nel web!!
Posterò presto i miei e spero di avere un parere!!

Maria

Adriano Ramunno ha detto...

Grazie Maria.
Aspetto i tuoi e se tieni al mio modesto parere ti risponderò molto volentieri.

Anonimo ha detto...

MOLTO BELLI

 
Aggregato su SocialBlog Il Bloggatore Aggregatore VOTAMI su www.wikio.it